Skip to main content

Estate 2026

IL PODERE IN MUSICA

Ogni venerdì sera, la musica dal vivo incontra i sapori della Tuscia.
Cena buffet con i vini Marfisa, sotto le stelle di Farnese.

🍷
Cena
ore 20:30
Buffet + Vini Marfisa
🎵
Musica
ore 21:30
Concerto dal vivo
🎟️
Prezzo
35 €   a persona
Cena + vino + concerto
📍
Dove
Farnese
Il Podere di Marfisa
15
Maggio
Venerdì

Amy! Amy! Amy!

Nuna ShoesSmith (voce) & Roberto Fiorucci (Chapman Stick)

Omaggio a Amy Winehouse — da "Rehab" a "Back to Black", un viaggio nella voce più iconica del millennio.

Prenota

29
Maggio
Venerdì

Ci vuole orecchio

Michele Micarelli e Stefania D'Ambrosio

Jannacci e gli altri — la poesia in musica di Enzo Jannacci e degli autori che hanno raccontato l'Italia con ironia, tenerezza e genio.

Prenota

12
Giugno
Venerdì

Omaggio a Sting ...and more

Piera Pizzi (voce) & Stefano Angeli (piano)

Da "Every Breath You Take" a "Englishman in New York", il genio di Sting in chiave jazz-soul.

Prenota

26
Giugno
Venerdì

Groove al Podere: Funkin' & Blues Night

Full Load — Luca Tozzi, Marco Meucci, David Pintaldo, Mimmo Antonini

Una serata intensa e carica di groove, dove il calore del blues incontra l'energia travolgente del funk.

Prenota

17
Luglio
Venerdì

Tributo al Duca Bianco

Ambra Mattioli (voce e chitarra), Francesco Infarinato (piano), Marco Di Nicolantonio (percussioni), Tommaso Tella (chitarra acustica)

Omaggio a David Bowie — da "Space Oddity" a "Heroes", cinquant'anni di canzoni reinterpretate in chiave acustica per ritrovarne l'anima più intima.

Prenota

31
Luglio
Venerdì

Perché sei un essere speciale

Quartetto d'Arti — Daniela Di Renzo, Eleonora Giosuè, Roberto Boarini, Stefano Ciuffi

Omaggio a Franco Battiato. Tra musica colta, pop d'autore e spiritualità. "La Cura" come filo invisibile.

Prenota

28
Agosto
Venerdì

Canto Libero

Damiano Borgi (voce) e special guest al piano il Maestro Stefano Scartocci

Omaggio a Lucio Battisti. Il duo piano e voce esegue i suoi piu grandi successi: da "Il mio canto libero" a "Emozioni", da "La canzone del sole" a "Ancora tu". La forza interpretativa di Damiano Borgi incontra il pianismo di Stefano Scartocci per creare atmosfere emozionanti.

Prenota

11
Settembre
Venerdì

Ready to Jump

Jump Aces — Marco Meucci, Alessandro Angelucci, Ivano Sebastianelli, Lorenzo Francocci

Un viaggio tra le atmosfere vibranti degli anni '50 dove si intrecciano swing, blues e ritmi incalzanti tra ballad emozionanti e brani carichi di energia.

Prenota

25
Settembre
Venerdì

Surprise!

Una serata a sorpresa per chiudere la stagione. Artista e repertorio saranno svelati a ridosso dell'evento.

Coming soon

Al Podere di Marfisa la musica non è solo sottofondo: è protagonista, dal vivo, vibrante, capace di creare emozioni vere.

Le nostre serate musicali sono un viaggio tra tutti i generi: dal jazz al pop, dal rock alla musica d'autore, fino alle sonorità più eleganti e avvolgenti. Un percorso tra stili ed epoche, accompagnato dal piacere del buon vino e da un'atmosfera che invita a fermarsi, ascoltare, brindare e lasciarsi andare… proprio come facevano gli Etruschi, che celebravano la vita con musica, cibo e vino.

La cucina è profondamente legata alle materie prime locali e alla tradizione della Tuscia: piatti che rispettano il territorio e lo reinterpretano con eleganza, esaltati dai vini di Terre di Marfisa che raccontano la nostra terra sorso dopo sorso.

Musica dal vivo, tutti i generi, cucina d'autore e calici che brillano sotto le stelle: con Podere in Musica si rinnova lo spirito etrusco della convivialità, dove il ritmo incontra il gusto e ogni serata diventa una festa per i sensi.